Accoglienza e check-in:

Siamo a vostra disposizione 24/24h.

Inizia bene la giornata

Colazioni sia dolci che salate, e previa anticipazione colazioni particolari su richiesta.

Fatti coccolare

Se lo desideri,  puoi pranzare e cenare degustando i tipici piatti locali.

Divieto di fumo

in tutte le stanze e negli ambienti comuni.

Stanza 1

2 posti letto
Bagno interno

Stanza 2

2 posti letto
Bagno interno

Stanza 3

1 posto letto
Bagno interno

Stanza 4

2 posti letto
Bagno privato esterno

Wi-Fi Free

4 camere

Parcheggio

Pet Friendly

bagno e doccia

presenza 24h

speak english

Scopri Valsamoggia
e le sue colline

Antica terra di confine tra Impero e Papato, ancora oggi conserva traccia dei castelli e delle fortificazioni che sorsero ai tempi della Contessa Matilde di Canossa, il cui dominio segnò nel Medioevo la storia del territorio. Si snoda tra le dolci colline a ovest di Bologna e al confine con il Modenese: dall’alta pianura del territorio di Crespellano, fino agli 817 m. slm. di Savigno. 

Regala emozioni a ogni tipo di turista e non lascia deluso il viaggiatore curioso di scoprire itinerari storico artistici inediti e, forse per questo, ancora più interessanti.

Scopri Bologna
e le sue bellezze

Città d’arte, cultura e commercio con un’innata capacità di accoglienza. È anche rinomata per la sua tradizione manifatturiera e motoristica (Ducati, Lamborghini). Si può conoscere passeggiando sotto i suoi quasi 40 km di portici, i più lunghi del mondo.

Chiamata anche la “Dotta”, per via della sua antica Università, e la “Grassa” per la sua gastronomia, la città si fregia del titolo “Città creativa della Musica UNESCO” e vanta un centro storico medievale tra i più estesi e meglio conservati d’Europa, brulicante di locali, osterie, teatri e botteghe.

Scopri Modena 
e Maranello

Modena è una città a misura d’uomo. Sa farsi ammirare per i tesori architettonici, sa accogliere grazie alla cucina e alla vita culturale, sa affascinare per quel misto di innovazione e tradizione che la caratterizza.

Il visitatore può farsi coccolare dal gusto dell’aceto balsamico tradizionale accompagnato dalle tipicità, può passeggiare per le raccolte vie del centro; può restare assorto di fronte bellezza del Duomo o scoprire i frutti dell’ingegno modenese come le automobili Ferrari, Maserati, Pagani.